LA VOCE


Se sei qui è perchè hai già letto "A Carnevale Ogni Scherzo Vale".  Come promesso puoi ricevere la poesia che Kate scrisse a Vanni nel link qui sotto, ma prima voglio farti sapere che mi farebbe veramente piacere ricevere un tuo commento, e se lo vorrai, puoi gentilmente scrivere  in fondo alla pagina qualsiasi cosa tu voglia comunicare o condividere con me.
Iniziai a scrivere il libro "A Carnevale Ogni Scherzo Vale" per gioco. L'ho voluto usare per recuperare un amicizia, e non riuscendoci, ho continuato a creare una storia inventando qualche situazione e creando nuovi personaggi ai quali sono dovuta stare fedele per dare una continuità ed un senso logico. Alla fine ho avuto il mio romanzo.
E come per ogni romanzo che non sia strettamente biografico sebbene abbia potuto alterarne in parte gli eventi e mutarli a mio piacimento, non ho invece mutato il senso di amicizia e d'amore che continuamente ricerco ed a cui tanto ambisco poichè essi sono il mastice, il collante, che tiene unite le persone. 
In loro mancanza ho sperimentato infelicità, solitudine e l'oblio di ciò che si è vissuto. 
La cosa più difficile è stata, alla fine, la sua PUBBLICAZIONE. 
Oh quante volte ho impaginato e rimpaginato il lavoro prima di trovare tutti gli standard richiesti per creare un libro cartaceo che fosse fatto interamente da me ed un possibile formato ebook.
Volevo creare un libro, non solo scriverlo, e ci sono quasi riuscita. 
La mia copia personale, è rilegata manualmente da me ed ha una copertina in stoffa, proprio come nel testo con un profumo tutto artigianale; per questo mi sono divertita definirmi un'hobbista scrittrice. Grazie per essere giunto fin qui!

clicca su questo link LA VOCE


Se invece sei capitato qui per caso e ti sei incuriosito a "A Carnevale Ogni Scherzo Vale" ti consiglio di cerarlo qui in versione cartacea